OPPT NEWS 24 - L'informazione libera e consapevole
L'INFORMAZIONE LIBERA E CONSAPEVOLE
In pace, amore, onore, trasparenza ed integrità

Data Maggio 2024

Ante del mobilio, porte o serramenti danneggiati? Non buttarli! Rinnovali con SIFA2A: un servizio semplice, veloce ed economico

SIFA2A propone la sostituzione completa o parziale delle ante del tuo mobilio, delle porte o dei serramenti che dovessero presentare segni di usura eccessiva o che riportino danneggiamenti significativi.

Esempio di sostituzione e rinnovo ante del mobilio - Prima e Dopo

Come funziona?

Semplicemente, le parti danneggiate o particolarmente usurate, verranno sostituite con materiali di altissima qualità e successivamente rivestite con pellicole apposite, certificate e applicate da personale esperto. Le opzioni di rifinitura dei rivestimenti, includono legno, marmo, metallo, tinte uniformi o pastello, e persino effetti speciali come tessuto, pelle o glitter.

Il servizio è indicato per la sostituzione delle parti danneggiate ma anche per l'ammodernamento degli ambienti, dando nuova vita e splendore al mobilio, in tempi brevi e senza dover spendere ingenti somme di denaro.

Le tempistiche?

Queste lavorazioni, generalmente, hanno tempistiche che variano da poche ore a una giornata, con un preventivo personalizzato dopo il sopralluogo del nostro team. Dopo aver visionato il campionario e scelto la rifinitura desiderata, si potrà programmare la data della messa in opera.

Per maggiori informazioni, per visionare la gamma delle pellicole o per richiedere il tuo preventivo personalizzato, consulta il sito della SIFA2A all'indirizzo: www.sifa2a.it

Immagine che mostra un'anta danneggiata del mobilio della cucina - PRIMA

Immagine che mostra un'anta danneggiata del mobilio della cucina - DOPO

Immagine che mostra la testiera del letto e la parete retrostante - PRIMA e DOPO

Immagine che mostra l'anta di un armadio - PRIMA e DOPO

VAI AL SITO

ANIMAP

la mappa delle attività
ANIMAP

VIVERE SENZA SUPERMERCATO

dove acquistare
Vivere Senza Supermercato