Settembre 2021
Nasce il progetto Rivolunione che prevede di riunire gli operatori sanitari e del benessere in una lista suddivisa per regione. All'interno del gruppo Telegram è possibile selezionare la regione di proprio interesse e consultare la lista degli operatori che aderiscono all'iniziativa.
Il gruppo è dedicato alla medicina tradizionale, alle discipline olistiche ed ai percorsi di crescita personale.
Puoi seguire e consultare il canale Telegram a questo link: https://t.me/rivolunione
1) Come nasce il progetto Rivolunione?
RIVOLUNIONE unisce le parole sdoganate "rivoluzione" e Unione. Questo è l'unico cambiamento oggi possibile per uscire dalla situazione attuale in pace, amore e rispetto.
2) A chi è rivolto il servizio?
Il progetto nasce dalla necessità di trovare nella propria regione medici, olistici e preparatori di percorsi di crescita che non obblighino con il ricatto a farsi sieri genetici o tamponi. Creare una zona franca nel pieno rispetto delle scelte individuali.
3) Come partecipare attivamente al progetto?
Il progetto e anche tuo, di conseguenza ti chiediamo di segnalare medici, operatori olistici e preparatori che operano nella tua zona e che sposino il rispetto delle scelte individuali per offrire un'ampio e sempre più vasto numero di uomini e donne che in amore "curino" mente, corpo e spirito.