Data Dicembre 2021

Dott. Robert Malone, inventore della tecnologia mRNA: "Il governo non è trasparente su quali siano i reali rischi nel sottoporre al trattamento vaccinale i più giovani ed i bambini..."

 

Fonte: FOX NEWS

Mentre i college emettono mandati controversi secondo cui gli studenti devono essere vaccinati o non potranno frequentare le lezioni, sono emerse segnalazioni di numerosi decessi potenzialmente causati dai vari vaccini contro il coronavirus. L'inventore della tecnologia mRNA utilizzata in alcuni dei vaccini, ha dichiarato mercoledì a Fox News che YouTube (di proprietà di Google) ha cancellato la pubblicazione di un podcast durante il quale ha discusso delle sue preoccupazioni e scoperte.
Come ha notato l'ospite di "Tucker Carlson Tonight" Tucker Carlson, il Dr. Robert Malone è "l'unico esperto più qualificato" sui vaccini mRNA , ma le aziende Big Tech si stanno proclamando come più informate di lui sull'argomento.

"Uno studio norvegese condotto su 100 residenti in case di cura che sono morti dopo aver ricevuto la dose della Pfizer. Hanno scoperto che almeno dieci di quei decessi erano probabilmente causati dal vaccino. 10%", ha detto Carlson.

Nel frattempo, il New York Post ha riferito che i ricercatori hanno trovato un legame tra rari casi di infiammazione cardiaca giovanile e vaccini Pfizer e Moderna, che utilizzano la tecnologia mRNA.
Carlson ha dichiarato: "I giovani adulti nel fiore degli anni sono costretti a prendere il vaccino perché Tony Fauci lo ha detto", aggiungendo che Malone "ha il diritto di parlare", data la sua esperienza.

"Una delle mie preoccupazioni è che il governo non sia trasparente con noi su quali siano questi rischi. E quindi, sono dell'opinione che le persone abbiano il diritto di decidere se accettare o meno i vaccini, soprattutto perché questi sono vaccini sperimentali", ha affermato il dott. Malone, sottolineando il fatto che i vaccini non sono formalmente approvati ma vengono invece somministrati con l'autorizzazione all'uso di emergenza.

"Questo è un diritto fondamentale che ha a che fare con l'etica della ricerca clinica", ha affermato. "E quindi, la mia preoccupazione è che io sappia che ci sono dei rischi. Ma non abbiamo accesso ai dati e i dati non sono stati acquisiti in modo sufficientemente rigoroso da poter valutare con precisione quei rischi - E quindi ... non lo facciamo" Abbiamo davvero le informazioni di cui abbiamo bisogno per prendere una decisione ragionevole."
Malone ha affermato che nel caso degli americani più giovani, "ha un pregiudizio che i benefici probabilmente non superano i rischi".

Ma, ha notato, non è stata applicata alcuna analisi sostanziale del rapporto rischio-beneficio ai vaccini. "Questa è una delle mie altre obiezioni, che parliamo di analisi rischio-beneficio casualmente come se fosse una scienza molto profonda. Non lo è. Normalmente in questa fase, il CDC avrebbe eseguito quelle analisi rischio-beneficio e ci si sarebbe basati sulla scienza. Non è questo il caso...", ha dichiarato Malone.

 

Vai all'articolo di Fox News per vedere il video

VIDEO DI FOX NEWS

ANIMAP

la mappa delle attività
ANIMAP

VIVERE SENZA SUPERMERCATO

dove acquistare
Vivere Senza Supermercato