A causa del «Corona» e della gestione politica di questa crisi stanno nascendo divisioni sempre più profonde nella popolazione. Con il passaporto vaccinale (greenpass) previsto nel prossimo futuro, coloro che rifiuteranno questo siero sperimentale per il Covid-19 verranno penalizzati ed esclusi. La risposta a questa imminente apartheid è l'ANIMAP.
Animap è un elenco di industrie e prodotti, per aziende di ogni settore, che non intendono escludere nessuno, e che permettono a tutti un libero accesso ai propri prodotti e servizi.
Desideri anche tu rafforzare la Costituzione italiana e i diritti fondamentali e umani??
Sei anche tu contro la discriminazione e l'esclusione delle persone?
COME INSERIRE LA TUA ATTIVITÀ
Clicca qui e registra gratuitamente la tua azienda.
DOVE TROVARE LA MAPPA DELLE ATTIVITÀ
Clicca qui per consultare la mappa delle attività.
L'idea di ANIMAP è nata principalmente dall'emergenza che ha visto coinvolta tutta la popolazione ed è la risposta logica alla divisione sempre più marcata della nostra società, tra vaccinati e non vaccinati. Animap si batte affinché tutti abbiano gli stessi diritti.
Dall'idea è stato sviluppato un concetto, che è stato successivamente realizzato da mani diligenti e competenti di programmazione in tempi molto brevi. ANIMAP è "in progresso" e sarà costantemente sviluppato e migliorato. Per le funzioni che non sono (ancora) disponibili, chiediamo un po' di pazienza.
ANIMAP è orientato al non profit. Il concetto, la programmazione e l'ulteriore sviluppo dell'elenco di imprese sono fatti su base volontaria. Al fine di rifinanziare i costi di sviluppo e di coprire i costi per l'ulteriore sviluppo e i costi operativi, lo staff di ANIMAP sarà molto grato per qualsiasi sostegno finanziario.