OPPT NEWS 24 - L'informazione libera e consapevole
L'INFORMAZIONE LIBERA E CONSAPEVOLE
In pace, amore, onore, trasparenza ed integrità

Data Marzo 2024

L'alchimia delle frequenze armonizzanti - Il potenziale illimitato delle Risonanze dell'Anima - di Nicola Micheli

Se siete alla ricerca di un libro che vi apra le porte di un mondo affascinante e misterioso, come quello delle frequenze e della loro influenza sulla nostra vita, questo è il libro che fa per voi.

L'autore, con uno stile semplice e coinvolgente, guida il lettore in un viaggio alla scoperta delle risonanze dell'anima, quelle vibrazioni che ci connettono con noi stessi, con gli altri e con l'universo. Mostra come le frequenze armonizzanti possano aiutarci a raggiungere il nostro potenziale illimitato, a livello spirituale ed energetico, ma anche nel pratico e nel quotidiano. Spiega come le antiche conoscenze sulle frequenze siano state dimenticate o nascoste e come possiamo recuperarle per vivere in armonia con noi stessi e con il mondo. Un libro che ti sorprenderà e ti arricchirà, che ti farà vedere la realtà con occhi nuovi e ti darà gli strumenti per trasformare la vita in una sinfonia di benessere. Un libro da non perdere se si desidera sperimentare "l'alchimia delle frequenze armonizzanti".

Copertina del libro intitolato L'alchimia delle frequenze armonizzanti - Il potenziale illimitato delle Risonanze dell'Anima di Nicola Micheli

VAI AL LIBRO

Approfondimenti:

Le conoscenze antiche sulle frequenze sono quelle che riguardano il rapporto tra il suono, la vibrazione e la creazione della materia. Secondo queste conoscenze, il suono è una forza primordiale che ha dato origine all'universo e che continua a influenzare la vita e la salute degli esseri viventi. Alcune civiltà antiche, come quelle vedica, pitagorica, egizia e celtica, avevano sviluppato delle tecniche per usare il suono a scopi terapeutici, spirituali e magici, basandosi sulla risonanza e sull'armonia delle frequenze. Queste tecniche si basavano sull'uso di canti, mantra, strumenti musicali, geometrie sacre e costruzioni megalitiche. Alcuni esempi di queste conoscenze sono:

- Il suono creatore "OM" dei Veda, che rappresenta la vibrazione originaria dell'universo e che viene usato per meditare e connettersi con la coscienza universale.

- La musica delle sfere di Pitagora, che sosteneva che ogni pianeta emettesse una nota in base alla sua orbita e che l'insieme di queste note formasse una melodia armoniosa e perfetta.

- Le piramidi egizie, che secondo alcune teorie sarebbero state costruite con una precisa geometria e orientamento per amplificare le frequenze terrestri e cosmiche e per favorire la guarigione e la trasmutazione dei faraoni.

- I siti megalitici in Inghilterra e Irlanda, come Stonehenge e Newgrange, che sembrano essere stati progettati per aumentare le basse frequenze nei toni di voce e per creare effetti acustici particolari.

VAI AL LIBRO

ANIMAP

la mappa delle attività
ANIMAP

VIVERE SENZA SUPERMERCATO

dove acquistare
Vivere Senza Supermercato